Passione per il legno da più di 80 anni

1920
Giuseppe Casti inizia a realizzare carri a buoi e calessi a Domusnovas, portando nel paese del sulcis iglesiente l’artigianalità del legno per mezzi di trasporto.
1950
la guida dell’azienda passa a Giovanni Casti, che inizia l’attività di falegnameria e poi prosegue nel 1988 con il figlio Claudio Casti che apporta le prime innovazioni moderne per l’attività.
2008
viene realizzato il primo capannone industriale per la produzione delle creazioni in legno
2020
Giovanni Casti, figlio di Claudio,  intraprende la conduzione dell’azienda. Tradizione ed innovazione si incontrano con uno sguardo rivolto al futuro senza mai dimenticare la tradizione familiare. Evoluzione del brand in linea con le tendenze di design e l’utilizzo di macchinari all’avanguardia hanno portato l’azienda a garantire una maggiore velocità, precisione e produttività per la realizzazione di mobili

Non solo mobili in legno, ma elementi d’arredo che rispecchiano l’anima di ogni ambiente

La nostra filosofia aziendale è basata sulla cura del dettaglio, la risoluzione dei problemi e la soddisfazione di ogni esigenza.

Ogni cliente è protagonista della creazione del proprio mobile, di cui noi rappresentiamo gli esperti esecutori in grado di interpretarne la personalità.

Conoscenza del design e dei legni in linea con le tendenze del momento garantiscono la creazione un prodotto unico e personalizzato, garantendo precisione ed affidabilità in ogni creazione.

Contattaci